Ex Sampdoria, Bonazzoli subito decisivo per la Cremonese: lombardi sempre più pericolosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Bonazzoli subito decisivo per la Cremonese: lombardi sempre più pericolosi

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Bonazzoli Federico ha subito segnato un gol su rigore all’esordio ufficiale con la maglia della Cremonese: le ultime

La Cremonese si è mossa con astuzia sul calciomercato riuscendo a mettere a segno diversi colpi che potrebbero permettere ai grigiorossi di raggiungere la tanto agognata Serie A. I lombardi hanno sfiorato la qualificazione lo scorso anno perdendo la finale playoff contro il Venezia ed ora sembra che abbiano tutte le carte in regola per puntare a realizzare il sogno dei tifosi.

Per conseguire tale traguardo però la squadra aveva bisogno di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo dove sono arrivati due giocatori ex Sampdoria. Si tratta di Manuel De Luca e di Federico Bonazzoli, entrambi autori delle reti dal dischetto che hanno permesso alla propria squadra il passaggio del turno in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.