Connettiti con noi

Gli Ex

Delneri: «Stagione complicata. Mondiali? Ho una proposta per la Serie A»

Pubblicato

su

Luigi Delneri, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla prossima stagione di Serie A

Luigi Delneri, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla prossima stagione di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.

SERIE A – «Sarà una stagione complicata. C’è il Mondiale in mezzo e le squadre dovranno riuscire a tenere la tensione molto alta. Chi va in Qatar e chi resta a casa, non è una situazione ordinaria. Io proporrei di inventare un torneo, o qualcosa di simile. Qualcosa per tenere alto l’agonismo? Per tenere alta l’intensità, sì. Due o tre partite affinché il livello agonistico non scenda troppo. Magari ci hanno già pensato, non so. Comunque sarà un campionato con delle sorprese».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.