Ex Sampdoria: Iachini vicino alla panchina del Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria: Iachini vicino alla panchina del Bari

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dal celebre giornalista Gianluca Di Marzio la società pugliese starebbe tessendo fitti contatti con Iachini

A Bari c’è aria di cambiamenti oltre alla brezza marina. Infatti l’avventura di Pasquale Marino sulla panchina della squadra pugliese è ormai giunta alla fine e tra i nomi che ronzano nelle stanze della dirigenza biancorossa vi è quello di Beppe Iachini

L’ex allenatore blucerchiato, che aveva traghettato la Sampdoria dalla Serie B alla Serie A nel 2012, potrebbe essere il candidato perfetto per risollevare le sorti di una squadra che, lo scorso anno, aveva sfiorato la promozione in Serie A raggiungendo la finale playoff.

Tuttavia l’aria è cambiata e ora dopo Marino i nomi più appetibili rimangono quello di Longo, Cannavaro, Javorcic e, stando alle parole di Di Marzio, quello di Iachini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.