Gli Ex
Ex Sampdoria, Nicolini sull’ assenza del dg: «Lo sbaglio grande è stato affidarsi a gente inesperta come Accardi. Ma il punto più grave…»

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato delle scelte sbagliate effettuate a inizio stagione dal presidente Manfredi: le parole
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato delle scelte sbagliate effettuate a inizio stagione dal presidente Manfredi tra cui quella del direttore generale. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.
ASSENZA DIRETTORE GENERALE – «Quando un presidente non è un intenditore di calcio, è normale che deleghi qualcuno per portare avanti un discorso tecnico. Lo sbaglio grande è stato affidarsi a tanta gente inesperta perché tutto si può dire, tranne che Accardi fosse un direttore sportivo esperto. Ma il punto più grave di tutto è stato la mancanza di un direttore generale di cui non si è parlato mai. Non si possono affidare le chiavi di Bogliasco a un direttore sportivo. Il problema vero è stato questo: quello di non avere un contraddittorio. Poi gli uomini di Accardi gli riferiscono che tutto va bene, quando in realtà era tante cose non andavano bene».
