Ex Sampdoria, niente ritiro per Piovaccari: ecco dove giocherà
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, niente ritiro per Piovaccari: ecco dove giocherà

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, niente ritiro per Federico Piovaccari: l’attaccante giocherà la Champions League con un club di San Marino

A due mesi di distanza dal suo addio al calcio Federico Piovaccari ci ripensa e torna sui campi da gioco. L’ex attaccante della Sampdoria, dopo l’esperienza al San Cristobal (terza divisione spagnola), tornerà addirittura a giocare la Champions League. Lo farà con la maglia della Virtus Acquaviva che per la prima volta in 60 anni ha vinto il campionato di San Marino e ora giocherà i preliminari della competizione europea più prestigiosa per club. Piovaccari ha già giocato in Champions League nella stagione 2013/2014 con lo Steaua Bucarest ed ora è pronto a rimettersi in gioco per scrivere un altro capitolo della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.