Hanno Detto
Ex Sampdoria, Rossi sull’amico Mancini: «È sempre stato al top, non è in Arabia per soldi»
Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, ha rilasciato un’intervista dove parla anche dell’ex Sampdoria Roberto Mancini
Da ex Sampdoria a ex Sampdoria. L’attuale CT dell’Ungheria Marco Rossi, giocatore blucerchiato dal 1993 al 1995, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche del suo ex compagno nonché amico Roberto Mancini.
Oltre a parlare sia della propria Nazionale che di quella italiana, ha raccontato il suo rapporto con l’ex attaccante blucerchiato e del suo approdo alla panchina dell’Arabia Saudita. Infatti, stando a quanto scritto da tuttomercatoweb, queste sarebbero le parole dell’ex difensore torinese:
«Ho un ottimo rapporto con lui, ma non l’ho sentito e non ci ho parlato di questo. Conoscendolo penso che sicuramente ci siano state delle sfumature, dei motivi diversi rispetto a quelli che sono usciti fuori. Non credo che un professionista come lui sia andato a lavorare in Arabia Saudita solo per l’aspetto economico, anche perché è sempre stato un predestinato, sia da giocatore che da allenatore. Sono 40 anni che è nel mondo del calcio ed è sempre al top anche sotto l’aspetto economico, per cui non credo sia stata questa la ragione che lo ha portato ad andare in Asia. Ci saranno altre condizione che io non conosco.»