Ex Sampdoria, Viviano ricorda: «Ho fatto quasi una rissa con Suso nel derby»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Viviano ricorda: «Ho fatto quasi una rissa con Suso nel derby»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha ricordato un aneddoto riguardante un derby contro il Genoa: le parole

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria ora all’Ascoli, ha ricordato un aneddoto riguardante un derby contro il Genoa che lo aveva visto protagonista di uno scontro con l’allora rossoblù, Suso. Ecco le parole.

PAROLE – «Ho fatto quasi una rissa in un derby, perchè Suso era andato ad esultare sotto i tifosi della Sampdoria e gli ho tirato una pallonata che se lo prendo mi danno 12 giornate. Però se l’avesse fatto un mio compagno di squadra ci avrei litigato ugualmente. Se un mio compagno della Sampdoria avesse esultato dopo un gol sotto i tifosi del Genoa ci avrei litigato al 100%. Perchè per me sei irrispettoso, lo è da parte loro non è che per noi cambia qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.