Ex Sampdoria, Volpi: «Il programma di quest'anno era puntare a qualcosa di importante, credo in questo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Volpi: «Il programma di quest’anno era puntare a qualcosa di importante, credo in questo»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il difficile momento che stanno attraversando i blucerchiati in campionato: le parole

Sergio Volpi, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il difficile momento che stanno attraversando i blucerchiati nel campionato di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate ai microfono di Telesveva.

DICHIARAZIONI «La Sampdoria viene anche da due anni di problemi nel passaggio a livello societario. L’anno scorso hanno dovuto costruire la squadra in modo veloce, il programma di quest’anno era puntare a qualcosa di importante a quanto ho letto sui giornali. Purtroppo non ci sono riusciti e adesso si trovano in una situazione complicata, difficile. Ma credo che la Sampdoria abbia tutti i mezzi e i giocatori per poterla risolvere ed uscire il più velocemente possibile da quella zona di classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.