Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Volta ricorda: «Quando feci arrabbiare Cassano…»

Published

on

Massimo Volta, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo scherzo a Cassano ai tempi del sua permanenza in blucerchiato: le parole

Massimo Volta, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo scherzo a Antonio Cassano ai tempi del sua permanenza in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni i GianlucaDiMarzio.com.

CASSANO – «Ricordo un ritiro pre partita, dove Antonio arrivò in ritardo perché stava seguendo Real-Barcellona. Mangiavamo assieme: noi riso e petto di pollo, lui aveva nel piatto sette bruschette. Prima del suo arrivo Antonio Mirante, suo amico, gli mangiò una bruschetta. Appena arrivò se ne accorse, buttò il piatto all’aria e iniziò a urlare contro tutti. Anche io una volta l’ho fatto arrabbiare dopo un intervento duro in allenamento. Certi giocatori erano intoccabili e non lo sapevo. Ricordo tutte le sue parolacce in barese che mi detto contro. Però mi voleva bene, mi rispettava perché mi impegnavo sempre».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×