Ex, Sensibile: «Roma? Falso. Prima di andare alla Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ex, Sensibile: «Roma? Falso. Prima di andare alla Samp…»

Pubblicato

su

Pasquale Sensibile, ex direttore sportivo della Sampdoria, in un’intervista rilasciata a Laromasiamonoi.com, ha parlato del suo passato, ma anche delle voci che lo accostano alla Roma: «Quando due anni fa sono andato via da Novara e prima che venisse fuori la possibilità della Sampdoria, era già circolata questa voce. Non mi stancherò mai di dire qual è il mio rapporto personale di grandissimo affetto e di grandissima stima con il direttore, con il quale ho contatti quotidiani. Ho buonissimi rapporti in conseguenza a questa mia relazione anche con tutta la dirigenza della Roma, ma al momento non si è mai parlato di questa eventualità. Anche perché credo in questo momento la Roma debba rimanere, come sta giustamente facendo, concentrata su questo finale di stagione che credo valga molto di più di una eventualità simile».

Futuro ancora in bilico dunque: «In questo momento io non sono stato contattato da nessuna società, da qualche giorno circolano voci sul Padova, sul Pescara, un mesetto fa era uscito un articolo sulla questione legata al Torino, nel senso che su Tutto Sport una mattina uscì un articolo secondo cui il presidente Cairo mi stava dedicando dei pensieri ma io non ho ricevuto il ben che minimo approccio ufficiale, io poi sono molto preciso su queste cose, a me se chiamano cento giornalisti o cinquanta procuratori a me è come non avere ricevuto nessuna telefonata, quando mi chiamano dei dirigenti allora comincio a considerare le cose potenzialmente concrete. Ad oggi questo non è accaduto. Le telefonate con Walter Sabatini sono cinque, sei, otto, dieci al giorno tutti i giorni ma telefonate in cui ci scambiamo un’opinione, telefonate in cui ci aggiorniamo su un numero di telefono su un contatto quindi quelle non le considero come telefonate della Roma le considero le telefonate con un amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.