Ezio Fossati seguito da due neopromosse - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ezio Fossati seguito da due neopromosse

Pubblicato

su

Il Milan, come dichiarato dal direttore sportivo Carlo Osti, ha intavolato una trattativa con la società di Corte Lambruschini per assicurarsi le prestazioni sportive di Andrea Poli.

L’affare sembra in dirittura d’arrivo, ma restano da definire le eventuali contropartite tecniche: il sogno dei blucerchiati si chiama Riccardo Saponara, ma il Milan difficilmente si priverà dell’ex Empoli; in questi giorni sono usciti altri due nomi, quello di Bartosz Salamon ed Ezio Fossati.
Il secondo, che è stato premiato come “Miglior giovane di Serie B”, nonostante non sia riuscito a salvare, insieme al blucerchiato Zaza, dalla retrocessione l’Ascoli, ha fatto vedere ottime cose e il prossimo anno quasi sicuramente giocherà in Serie A. Infatti sul ragazzo classe ’92 ci sono molte squadre: Catania, Chievo, Parma e, secondo indiscrezioni raccolte da milannews.it, ci  sarebbero anche Livorno e Sassuolo fresche di promozione.

Sia che venga inserito nell’affare Poli, sia che venga preso da qualche altra squadra di Serie A, le modalità con cui il Milan lascerà andare il centrocampista sono quelle di un prestito, eventualmente con un diritto di riscatto della proprietà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.