Caserta: «Contento della prestazione, venivamo dalla sconfitta con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caserta: «Contento della prestazione, venivamo dalla sconfitta con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha parlato dopo la partita contro il Parma accennando alla sconfitta con la Sampdoria

Oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni del tecnico dei “Lupi della Sila” Fabio Caserta. L’allenatore del Cosenza ha parlato dopo la partita contro il Parma accennando alla sconfitta con la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Sono molto contento della prestazione, non era facile venire a Parma e fare una partita così. Venivamo da una sconfitta con la Samp, venire a Parma non è facile, specie se vai sotto dopo due minuti. I ragazzi hanno mostrato voglia di non mollare mai. Rivedrò tante volte l’occasione di Tutino, ma in generale siamo stati molto pericolosi. Abbiamo rischiato qualche ripartenza, ma devo fare i complimenti ai ragazzi. Il campionato di Serie B lo conosciamo bene, ogni partita cambia la classifica e gli obiettivi. A Cosenza vinci due partite e sogni la A, ne perdi due e riusciamo a rovinare tutto. Dobbiamo rimanere concentrati, poi è normale sognare ma io non posso farlo. I tifosi è giusto sognino in grande, ma la verità è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.