Faggiano Sampdoria, il direttore sportivo raggiunge il ritiro: le ultime
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, il direttore sportivo raggiunge il ritiro: le ultime

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato ha raggiunto il ritiro di Ponte di Legno nella giornata di ieri: le ultime

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha finalmente raggiunto il ritiro dei blucerchiati a Ponte di Legno nella giornata di ieri. Dopo le settimane di attesa e il calciomercato immobile, finalmente anche la Sampdoria potrà iniziare a ragionare sulle mosse da fare.

Il direttore sportivo si metterà immediatamente a lavorare con Roberto D’Aversa. Il tecnico dopo le tre amichevoli disputate e a pochi giorni dalla fine del ritiro, ha già le idee abbastanza chiare sui calciatori che vorrebbe trattenere e quelli che possono lasciare la Sampdoria. Ora la palla passa a Faggiano che dovrà realizzare l’obiettivo di 27 milioni di euro di plusvalenze così come chiesto da Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.