Faggiano Sampdoria, Ferrero attende il Genoa: la situazione
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, Ferrero attende il Genoa: la situazione

Pubblicato

su

Faggiano deve trovare un accordo con il Genoa prima di potersi legare alla Sampdoria: Ferrero attende le mosse del collega Preziosi

L’annuncio di Roberto D’Aversa sarà solo il primo tassello della nuova Sampdoria. La scelta del tecnico infatti darà il via alla ben più complicata questione relativa al calciomercato con cessioni da portare a termine e rinforzi da individuare.

A orchestrare il tutto Massimo Ferrero con l’aiuto di Carlo Osti, fresco di rinnovo con la Sampdoria. Sullo sfondo resta però Daniele Faggiano. Il presidente blucerchiato continua il corteggiamento ma aspetta le mosse del Genoa che ha ancora in essere un contratto con il direttore sportivo. La quadra andrà trovata sull’ingaggio (700 mila euro) e sul contributo che la società rossoblù vorrà dare come incentivo all’esodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.