Calciomercato Sampdoria, via Damsgaard o quattro cessioni: l'analisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, via Damsgaard o quattro cessioni: l’analisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, via Damsgaard o necessarie quattro cessioni: chi rischia di partire e l’analisi della situazione

Massimo Ferrero è stato esaustivamente chiaro: la volontà è trattenere Mikkel Damsgaard alla Sampdoria. Tra l’affermare di volerlo fare e il farlo veramente ci sono tra i 30 e i 50 milioni di euro di motivazioni. È palese che qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, il talento danese sarebbe già in rampa di lancio.

Ed è proprio su questo che si ragiona alla Sampdoria, come riporta La Repubblica. O la cessione di Damsgaard a un prezzo tale da coprire l’esigenza di realizzare almeno 27-28 milioni di euro di plusvalenza, oppure la cessione di quattro calciatori (Emil Audero, Omar Colley, Jakub Jankto e Morten Thorsby).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.