Faggiano Sampdoria, tutto bloccato: problemi tra il ds e il Genoa
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, tutto bloccato: problemi tra il ds e il Genoa

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, trattativa bloccata per la risoluzione del contratto in essere tra le parti: sorge qualche problema tra il ds e il Genoa

Ancora bloccata la trattativa tra Daniele Faggiano e il Genoa per la risoluzione degli ultimi due anni di contratto. Situazione che si riflette anche sulla Sampdoria che ha messo il dirigente rossoblù nel mirino e vorrebbe chiudere quanto prima il suo arrivo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, trasparirebbero diverse frizioni legate al passato tra Faggiano e il Genoa. Sarebbero queste a rallentare la conclusione della trattativa sulla buonuscita e che impedirebbero al direttore sportivo di legarsi al club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.