La Sampdoria aspetta Faggiano: le conseguenze sul mercato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria aspetta Faggiano: le conseguenze sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si attende la firma di Faggiano. L’arrivo del nuovo direttore sportivo può sbloccare alcuni fattori

Sono ore calde per il passaggio di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Gli ottimi rapporti tra Enrico Preziosi e Massimo Ferrero non non dovrebbero complicare la trattativa per la rescissione del contratto che, attualmente, lega il dirigente al Genoa. L’ufficialità stenta, però, ad arrivare. A risentirne potrebbe essere il calciomercato, visto che Roberto D’Aversa, nuovo tecnico blucerchiato, non ha potuto accogliere nemmeno un acquisto.

L’attesa per Faggiano non sta rallentando solo il mercato in entrata. Anche in uscita la situazione pare bloccata, considerando che i tanti ritorni dai prestiti non hanno ancora trovato sistemazione. Infine, questa incertezza condiziona pure la programmazione delle cessioni. Alcune partenze saranno necessarie per sistemare il bilancio; occorre, allora, fare in fretta per poter così reinvestire e completare la rosa. L’ufficialità dell’ex Parma, pronto ad affiancare Carlo Osti, sarà propedeutica all’accelerazione della strategia della Sampdoria per questa sessione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.