Faggiano Sampdoria, settimana decisiva: contatti Preziosi Ferrero
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, settimana decisiva: contatto Preziosi Ferrero

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, settimana decisiva per l’arrivo del direttore sportivo: serve trovare l’accordo tra Preziosi e Ferrero. Il punto

Ormai definito l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, l’ultimo tassello da mettere a posto è quello che porta il nome di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo del Genoa, a lungo corteggiato da Massimo Ferrero, ha ancora qualche chance di entrare a far parte dello staff blucerchiato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti tra Enrico Preziosi e il patron doriano. I due dovranno trovare una quadra: Ferrero spera di strappare una buonuscita tale da coprire parte del lauto ingaggio percepito da Faggiano ed è a lavoro per trovare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.