Falcone Lecce, Sticchi Damiani: «Presto due nuovi acquisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Sticchi Damiani: «Falcone e Askildsen? Potrebbero arrivare presto»

Pubblicato

su

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha annunciato due nuovi acquisti presto in gruppo. Vicini Falcone e Askildsen dalla Sampdoria

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha fatto il punto sui prossimi acquisti di mercato. Niente nomi, ma caldissima la pista che porta a due calciatori della Sampdoria: Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen. Le sue parole a margine dell’amichevole disputata ieri.

NUOVI ACQUISTI«Il sesto e il settimo acquisto potrebbero arrivare presto, potremmo perfezionare due operazioni importanti. Aspettiamo l’ufficialità. Le cessioni di Coda e Lucioni sono in linea con l’idea di costruire una squadra giovane. Anche altre operazioni in uscita mi sembrano ormai mature rispetto a giocatori che non sarebbero protagonisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.