Falcone chiuso da Crispino, a gennaio potrebbe lasciare Como - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Falcone chiuso da Crispino, a gennaio potrebbe lasciare Como

Pubblicato

su

Aria di cambiamenti a gennaio. Chiuso dal telantuoso Diamante Crispino, l’avventura di Wladimiro Falcone a Como non è stata propriamente delle più esaltanti. Con appena 3 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia, il classe 1995 non ha goduto di tutto lo spazio che si sarebbe aspettato a inizio stagione. La concorrenza può essere sì stimolante, ma al contempo tarparti le ali, specie in un ruolo delicato come quello dell’estremo difensore.

Così, come pronosticato sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere Mercantile, il portierino romano a gennaio potrebbe trasferirsi in altra squadra, così da avere le giuste garanzie riguardo l’impiego in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.