Falcone: «Lecce club ambizioso. Sampdoria? C'è una possibilità»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone: «Lecce club ambizioso. Futuro? C’è una possibilità»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria in prestito al Lecce, si è soffermato sul futuro in maglia giallorossa

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria in prestito al Lecce, si è soffermato sul futuro in maglia giallorossa. Il club pugliese eserciterà il diritto di riscatto, consapevole che i blucerchiati non potranno contriscattare il cartellino del classe ’95. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Sticchi Damiani è una bellissima persona e un grande uomo, sarei contento di continuare a lavorare con lui. Ha un progetto ambizioso, ama la squadra e sta sempre con noi. E questo t’invoglia a restare. Poi qui sta bene anche la mia ragazza, così come i miei genitori quando vengono. Ci sono i presupposti per rimanere, poi vedremo in futuro cosa accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.