Lecce, Falcone: «Primo anno da titolare. Ecco i miei obiettivi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, Falcone: «Primo anno da titolare. Ecco quali sono i miei obiettivi»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei suoi obiettivi personali e di squadra: le parole

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha parlato dei suoi obiettivi personali e di squadra. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine della gara persa contro l’Inter.

DICHIARAZIONI – «Sono contentissimo di quello che sto facendo, è il primo vero anno da titolare. Sono contento di quello che sto facendo, i miei obiettivi sono quelli di crescere e puntare il più in alto possibile. Anche se il primo a breve termine è la salvezza del Lecce, che sembrava impensabile a inizio stagione. Ammiro i miei colleghi, molti stanno facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.