Connettiti con noi

News

Falcone brilla con il Lecce: che salvataggio su Gabbiadini

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone ha brillato con il Lecce tra le mura del Ferraris: il salvataggio su Gabbiadini vale la partita

Ironia della sorte ha voluto che la partita della vita la Sampdoria la giocasse contro il Lecce. Già una volta – con esiti decisamente diversi – il Lecce era stato il crocevia per la salvezza. Era bastato Gaston Ramirez, in quella occasione, a decidere il match in favore dei blucerchiati. Oggi a deciderlo, negativamente, è Wladimiro Falcone. Il portiere, in prestito dalla Sampdoria, ha dato prova di integerrima professionalità con il Lecce.

Partita pressoché perfetta per l’estremo difensore giallorosso. Nemmeno più di tanta fatica, sebbene sul finale di gara metta le mani su diversi palloni spinosi. La parata più bella però resta quella con la punta delle dita sul diagonale insidioso di Manolo Gabbiadini. Deviazione determinante che spedisce il pallone fuori dallo specchio di porta. Notevoli anche tutti gli anticipi cosa che denota un’ottima e mai in discussione visione di gioco.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.