Falcone non ha dubbi: «Salvezza in anticipo? Un miracolo»
Connettiti con noi

News

Falcone non ha dubbi: «Salvezza in anticipo? Un miracolo»

Pubblicato

su

Falcone torna sulla salvezza: «Averla raggiunta con quattro giornate d’anticipo è un po’ un miracolo. Non ci credevamo»

Solo una gara disputata in campo ma una gran partecipazione all’interno del gruppo. Wladimiro Falcone ha giocato il primo match con la maglia della Sampdoria non sfigurando affatto. Nel post gara un pensiero sul campionato:

«Nessuno credeva che la Sampdoria si sarebbe salvata con quattro giornate d’anticipo, era un po’ un miracolo. Lo abbiamo fatto perché siamo un gruppo di ragazzi bravissimi, non c’è nessun piantagrane e tutti cerchiamo di aiutarci. In allenamento ho sempre cercato di dare il 100%, la mia partita era l’allenamento e sapevo che il mio ruolo era quello del terzo portiere. Ho aiutato i ragazzi a dare il massimo e sono contentissimo che il mister mi abbia dato questo premio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.