Falcone Sampdoria, trattative in corso: qual è la migliore destinazione?
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone Sampdoria, tutte le trattative in corso: qual è la migliore destinazione?

Pubblicato

su

Falcone Sampdoria, tutte le trattative per la cessione del portiere: qual è la migliore destinazione tra quelle possibili

Sono due le trattative in corso per Wladimiro Falcone: la prima, sviluppatasi solo nelle ultima settimana, vede il portiere accostato allo Spezia in uno scambio di prestiti che poterebbe in blucerchiato Ivan Provedel. La seconda, sulla scia delle sempre ottime prestazioni in Serie B di Falcone, lo vede nuovamente accostato a un club di cadetteria, in particolare la Ternana.

Tra le due possibilità è quella che porta a Spezia la migliore per Falcone. In primo luogo perché il portiere della Sampdoria si giocherebbe l’occasione di disputare un campionato da protagonista nella massima serie italiana, secondariamente perché avrebbe maggiormente modo di mettersi in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.