Falcone: «Sampdoria? Ero un ragazzo con due presenze in Serie A»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone: «Sampdoria? Ero un ragazzo con due presenze in Serie A»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria, ha parlato del suo rendimento in Serie B con la maglia del Cosenza

Wladimiro Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo rendimento in Serie B con la maglia del Cosenza.

APPLAUSI – «Fa sempre piacere, vuol dire che sto dando qualcosa a loro e quando lo fai è bello anche ricevere. Il rigore? Devo dare quasi tutto il merito al mister dei portieri, ce l’ha fatto vedere, ne aveva tirati tanti centrali, abbiamo deciso di restare centrali ed è andata bene».

SERIE A – «Falcone era un ragazzo che aveva fatto due presenze in Serie A, ora sto trovando continuità in questa piazza splendida, spero di continuare così. Ho grande stima di Umberto Saracco, ce la giochiamo ogni settimana, per ora il mister mi sta dando fiducia e spero di continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.