L'ex Sampdoria: «Falcone un fenomeno. Fiorentina? Bisogna capire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria: «Falcone un fenomeno. Fiorentina? Bisogna capire una cosa»

Pubblicato

su

Gianluca Berti ha espresso le proprie considerazioni su Wladimiro Falcone: il portiere della Sampdoria è stato accostato alla Fiorentina

Gianluca Berti ha espresso le proprie considerazioni su Wladimiro Falcone, accostato con insistenza alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere della Sampdoria ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «Falcone è un ottimo portiere, ma con i piedi non è un fenomeno. Poi le parate che ha fatto, ha messo molto del suo nella salvezza del Lecce. Si è mandato via Dragowski perché secondo qualcuno non era all’altezza di giocare con i piedi. Italiano? Bisogna capire anche le sue richieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.