Wladaimiro Falcone si conferma un muro: nuovo rigore parato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone si conferma un muro: nuovo rigore parato

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone ancora protagonista con il suo Cosenza: il portiere in prestito dalla Sampdoria ha parato un rigore e salvato la sua squadra in 10 uomini

Wladimiro Falcone, in prestito al Cosenza dalla Sampdoria, si sta mettendo in luce con grandi prestazioni. Il portiere, che ha esordito in maglia blucerchiata la scorsa stagione contro il Milan, si è reso protagonista di un’altra grande prestazione dopo quella contro l’Alessandria in Coppa Italia.

Il portiere romano è stato, infatti, l’assoluto protagonista del punto strappato dai rossoblù nel derby con la lanciatissima Reggina: rigore parato e interventi fondamentali che hanno permesso al Cosenza di uscire indenni dall’Oreste Granillo in 10 uomini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.