Falcone Spal, trattativa bloccata: i motivi del dietrofront Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone Spal, trattativa bloccata: i motivi del dietrofront Sampdoria

Pubblicato

su

Il trasferimento di Falcone alla Spal è congelato: due i motivi del dietrofront della Sampdoria. Si attendono notizie da Sepe

Il calciomercato della Sampdoria ha preso il via con due addii. Il primo ha coinvolto Fabio Depaoli, esubero, che si è trasferito all’Hellas Verona in prestito. Il secondo ha riguardato Adrien Silva che ha chiesto di essere ceduto per iniziare la sua avventura negli Emirati Arabi.

Il terzo nome sulla lista dei partenti sarebbe dovuto essere Wladimiro Falcone. Ma sono due gli ostacoli che ha incontrato la Sampdoria: il primo è stata la scoperta positività al Covid, il secondo è legato al suo sostituto. Luigi Sepe sta ancora trattando la la risoluzione con il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.