Calciomercato Sampdoria: i retroscena sull'addio di Adrien Silva
Connettiti con noi

Gli Ex

L’annuncio alla Sampdoria e la rinuncia allo stipendio. I retroscena sull’addio di Adrien Silva

Pubblicato

su

Addio Adrien Silva alla Sampdoria: il retroscena sulla partenza del centrocampista portoghese. Tutti i dettagli

L’addio di Adrien Silva alla Sampdoria ha creato ulteriori scompensi nella rosa di Roberto D’Aversa, il quale non ha digerito la partenza del centrocampista e lo ha fatto notare con toni forti al direttore sportivo Daniele Faggiano. Emerge, però, un retroscena riguardo la vicenda: il portoghese aveva comunicato al club la propria intenzione di andare via da almeno dieci giorni.

Impossibile rinunciare all’offerta dell’Al Wahda, così com’era impossibile per la Sampdoria pareggiarla. Adrien Silva ha deciso di cambiare aria già a gennaio (il suo contratto sarebbe scaduto al termine della stagione), rinunciando addirittura agli stipendi di ottobre, novembre e dicembre. La Samp si è così consolata con un risparmio di 800mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.