Connettiti con noi

Calciomercato

Falcone-Spezia, nessun contatto tra i club: una condizione per l’avvio della trattativa

Pubblicato

su

Falcone piace allo Spezia: prima di avviare una trattativa devono verificarsi determinate condizioni. La situazione

Nessun contatto ufficiale, per il momento, tra la Sampdoria e lo Spezia per Wladimiro Falcone, che piace anche al Lecce. Dopo i timidi sondaggi iniziali e l’interesse rinato dodici mesi dopo i primi approcci tra le due società, non è ancora arrivata la prima offerta per il portiere blucerchiato.

L’operazione, che nella scorsa sessione estiva di mercato era saltata per lo scambio dei documenti arrivato dopo il termine massimo, potrebbe concretizzarsi in questa finestra di scambi. Devono però realizzarsi tutta una serie di movimenti di mercato: Vicario alla Lazio e, successivamente Provedel all’Empoli, solo così si potrebbe spianare la strada all’inizio di una trattativa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.