Fantacalcio Cagliari Sampdoria: bonus e malus del match all'Unipol Domus
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Cagliari Sampdoria: bonus e malus del match all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Fantacalcio Cagliari Sampdoria, bonus e malus del match all’Unipol Domus: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nell’ottava giornata di Serie A

La Sampdoria di Roberto D’Aversa cade contro il Cagliari tra le mura della Unipol Domus nell’ottava giornata del campionato di Serie A. Scopriamo tutti i voti dei blucerchiati, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero 6, da calcolare i tre gol incassati. In difesa luci e ombre: Tommaso Augello (5), Bartosz Bereszynski (5.5), Maya Yoshida (5.5) e Omar Colley (6). A centrocampo: Antonio Candreva (6) Adrien Silva (6), Kristoffer Askildsen (5.5) e Morten Thorsby (6,5). In attacco sufficienza piena per Ciccio Caputo (6.5). Fabio Quagliarella (6) e Manolo Gabbiadini (5). I subentrati: Fabio Depaoli (sv), Valerio Verre (5.5) e Nicola Murru (5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.