Fantacalcio Juventus Sampdoria: bonus e malus del match allo Stadium
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Juventus Sampdoria: bonus e malus del match allo Stadium

Pubblicato

su

Fantacalcio Juventus Sampdoria, bonus e malus del match allo Stadium: tutti i voti dei calciatori blucerchiati nella sesta giornata di Serie A

La Sampdoria di Roberto D’Aversa perde contro la Juventus tra le mura dello Stadium nella sesta giornata del campionato di Serie A. Scopriamo tutti i voti dei blucerchiati, bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Emil Audero 6..5, da calcolare i tre gol incassati. In difesa non si salva Nicola Murru (5, il peggiore) sostituito poi da Tommaso Augello (6), Bartosz Bereszynski (6), Maya Yoshida (6.5+3 per il bonus gol) e Omar Colley (6). Il centrocampo dà segni di vita: Antonio Candreva, migliore del reparto, si aggiudica un 7 a cui va sommato il bonus per il gol. Bene anche Mikkel Damsgaard (6), Albin Ekdal (6) e Adrien Silva (6.5), male Morten Thorsby (5.5) e Fabio Depaoli (5). In attacco insufficienza per Ciccio Caputo (5.5), Fabio Quagliarella non va oltre il sei. A Thorby, Murru ed Ekdal va sottratto anche il malus per l’ammonizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.