Fantacalcio, la Sampdoria rende felici i fantallenatori: i voti dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, la Sampdoria rende felici i fantallenatori: i voti dei blucerchiati

Pubblicato

su

La vittoria della Sampdoria contro la Lazio, ha reso felice anche i fantallenatori che hanno schierato giocatori blucerchiati. Ecco i voti

La Sampdoria ha vinto, un po’ a sorpresa, 3-0 contro la Lazio. Ottima notizia per tutti i fantallenatori che hanno schierato giocatori della Sampdoria in questa quarta giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Lazio, Inzaghi: «Con la Sampdoria partita più brutta degli ultimi anni»

Fioccano i bonus, infatti, tra le fila blucerchiate. Partiamo dall’uomo partita Augello che, partendo da una votazione base di 7,5 arriva a un totale di 11,5 grazie a un assist e un gol. Ottima prova anche di Audero, che riesce a mantenere la porta inviolata. Yoshida, autore di una prova maiuscola, prende 7. Passando al centrocampo troviamo un 6,5 di Candreva e un 6,5 più assist di Verre, mentre il gioiellino danese Damsgaard riesce a portarsi a casa un 7 più gol, per un totale di 10. Stesso voto per il capitano Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.