Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Bologna

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà il Bologna nel match della 27a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro il Bologna, in programma domenica alle 12:30 al Dall’Ara.

Non sta vivendo un buon momento di condizione Tommaso Augello, che soffre di un’infiammazione agli adduttori con cui dovrà convivere. Dalla sua parte agiranno Lorenzo De Silvestri e uno tra Andreas Skov Olsen e Riccardo Orsolini, quindi possiamo fare altre scelte per questa giornata. Sarà una partita anche fisica e, quindi, contro Roberto Soriano e compagni è meglio lasciare in panchina sia Albin Ekdal che i suoi compagni di reparto Morten Thorsby e Adrien Silva, indipendentemente da chi partirà titolare, che non avranno vita facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.