Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Crotone
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Crotone

Pubblicato

su

Domani sera la Sampdoria sfiderà il Crotonr nella 13a giornata di Serie A: ecco 3 giocatori da evitare al Fantacalcio

La 13a giornata di Serie A è già alle porte e ciò vuol dire che bisogna pensare già alla formazione da schierare al Fantacalcio. In vista di Sampdoria Crotone vediamo quali sono i giocatori blucerchiati da evitare.

Gli uomini di Stroppa hanno dimostrato di essere in grande ripresa nelle ultime uscite di campionato: meglio non rischiare Emil Audero tra i pali, almeno un malus potrebbe essere dietro l’angolo. Da lasciare in panchina anche Tommaso Augello: l’ex terzino dello Spezia potrebbe avere più di qualche difficoltà a contenere un vecchio “amico” blucerchiato, Pedro Pereira, parso in grande forma negli ultimi incontri di Serie A. Terzo ed ultimo giocatore da evitare è sicuramente Albin Ekdal: non fatevi ingannare dalla rete siglata contro il Verona, lo svedese avrà ben altro a cui pensare questa volta, visto il folto centrocampo che i rossoblù manderanno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.