Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Parma
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Parma

Pubblicato

su

Domenica sera la Sampdoria sfiderà il Parma nel match della 19a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da non schierare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono quelli da evitare nel match contro il Parma, valido per la 19a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Collovati: «Ranieri garanzia di salvezza. Torregrossa…»

Bartosz Bereszysnki è il giocatore difensivo che potrebbe soffrire maggiormente nella partita del Tardini. Il polacco, infatti, avrà a che fare con Gervinho, un avversario molto complicato da marcare vista la sua velocità. Si prospetta una partita difficile anche per Maya Yoshida, che dovrà marcare uno tra Andreas Cornelius e Roberto Inglese. Le voci di mercato potrebbero distrarre e non poco Albin Ekdal, che si può lasciare tranquillamente in panchina in questa giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.