Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sfiderà il Sassuolo nel match della 2a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio

Dopo aver analizzato i blucerchiati consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, i 3 giocatori della Sampdoria da evitare nel match contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18:30 al Mapei Stadium.

L’attacco dei neroverdi è sempre temibile. Per questo motivo non è la giornata migliore per schierare i giocatori difensivi di Roberto D’Aversa, su tutti Omar Colley e Bartosz Bereszynski, che potrebbero andare in affanno con i velocisti di Alessio Dionisi. Da evitare anche Adrien Silva, a meno che non abbiate bisogno di un titolare, ma attenzione ai cartellini che potrà ricevere il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.