Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da schierare contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da schierare contro l’Inter

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria ospiterà l’Inter per la 16a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

SampdoriaInter, match valido per la 16a giornata di Serie A, è ormai alle porte. Reduci da due sconfitte, gli uomini di Ranieri vorranno tornare alla vittoria e, per questo motivo, vediamo 3 blucerchiati su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Quagliarella tra Sampdoria e Juventus. Ma non parliamo di tradimento

Partiamo dall’ex Antonio Candreva. Per l’esterno blucerchiato c’è una grande voglia di rivalsa dopo essere stato cacciato dal club nerazzurro e, considerato ciò, è il blucerchiato che intriga di più. Passiamo dalla parte opposta del campo dove troviamo Jakub Jankto. Dopo 4 gol e 2 assist, il ceco vuole rendersi protagonista anche contro la squadra di Conte, alla quale ha già segnato nell’ultimo precedente al Ferraris. Ha già segnato ai nerazzurri anche Morten Thorsby, per il quale non sarà una partita facile, ma confidiamo nei suoi inserimenti di testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.