Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Cagliari

Federico Carrara

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria sfiderà il Cagliari nel match della 26a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del match di domani tra Sampdoria e Cagliari, valido per la 26a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Cagliari, Semplici: «Sampdoria di livello. Per me è un punto di riferimento»

Nel match del Ferraris via libera al blocco blucerchiato: sono approvati sia i giocatori offensivi come Antonio Candreva, Fabio Quagliarella e Keita Balde che i difensori centrali come Omar Colley, Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. Per quanto riguarda le possibili sorprese del match, invece, noi crediamo molto in Jakub Jankto, dato che questa potrebbe essere la giornata giusta per il ritorno al bonus per l’esterno ceco. Discorso simile per Tommaso Augello, che potrebbe dare continuità alle ultime buone prestazioni coronandole con un assist o, addirittura, con un gol. L’ultimo giocatore su cui abbiamo deciso di puntare è Valerio Verre: nel derby si sono visti sprazzi del talento che si era fatto tanto apprezzare a inizio stagione e, in questa partita, potrebbe tornare a timbrare il cartellino anche da subentrante.

Advertisement