Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Crotone

Federico Nardi

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio la Sampdoria ospiterà il Milan per la 13a giornata di Serie A. Ecco 3 giocatori blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Vigilia di Serie A per gli appassionati del Fantacalcio: la 13a giornata vedrà protagonista la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri al Ferraris contro il Crotone: vediamo su quali giocatori blucerchiati si può fare affidamento nel match contro i rossoblù di Giovanni Stroppa.

Il match contro i calabresi si preannuncia complesso dal punto di vista tattico e non solo per gli uomini di Ranieri: fiducia a Fabio Quagliarella che potrebbe accendersi da un momento all’altro e regalare uno dei suoi soliti colpi lì davanti. Il secondo giocatore consigliato è sicuramente Mikkel Damsgaard: il giovane talento danese potrebbe portare qualche bonus, visti i suoi colpi e soprattutto la difesa del Crotone, non proprio impenetrabile. Ultimo consiglio Jakub Jankto: il centrocampista ceco è in grandissima forma e sta continuando a fornire prove di grande carattere e sacrificio: già 3 le reti in questo campionato, con l’ex Udinese che non sembra intenzionato fermarsi.

Advertisement