Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Genoa
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Genoa

Pubblicato

su

Sabato la Sampdoria sfiderà il Genoa nel match della 25a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio

In vista del Derby della Lanterna tra GenoaSampdoria, valido per la 25a giornata di Serie A, vediamo 3 giocatori su cui possiamo fare affidamento al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 blucerchiati da evitare contro la Lazio

Si preannuncia essere una partita di fuoco quella in programma domani sera al Ferraris e, per questo motivo, il blocco blucerchiato è consigliato. Fabio Quagliarella, però, ha voglia di tornare a segnare nella stracittadina dopo quasi due anni. Antonio Candreva è garanzia di buoni voti e di prestazioni ad alta intensità, ma adesso è tempo di ritorno al gol. Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto sono carte interessanti da giocare in questo tipo di partite, soprattutto il ceco, che al Genoa ha già segnato un grande gol nel match di andata. Buone prestazioni sono attese anche da Tommaso Augello, Maya Yoshida e il solito Emil Audero, mentre è meglio evitare di schierare i centrocampisti centrali, che sono a rischio cartellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.