I tifosi del Genoa caricano la squadra... in barba alle norme anti-Covid
Connettiti con noi

Avversari

I tifosi del Genoa caricano la squadra… in barba alle norme anti-Covid – VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi del Genoa si sono riuniti davanti al Tower Hotel per caricare la squadra prima del derby con la Sampdoria: assembramenti e poche mascherine

Grande attesa per il derby tra Genoa e Sampdoria, in programma domani sera alle 20:45. Nelle ultime ore è emersa una positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra blucerchiato, con gli uomini di Ranieri che dovranno attenersi alle norme anti-Covid.

Norme che evidentemente non hanno ben chiare i tifosi rossoblù che si sono riuniti in grande numero davanti al Tower Hotel per caricare i propri giocatori: tanti i cori e gli applausi alla squadra di Ballardini, così come molti sono gli assembramenti e poche le mascherine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.