Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli

Federico Nardi

Pubblicato

su

Jankto Sampdoria

Domenica pomeriggio la Sampdoria ospiterà il Milan per l’11a giornata di Serie A. Ecco 3 giocatori blucerchiati da schierare al Fantacalcio

Vigilia di Serie A per gli appassionati del Fantacalcio: l’11a giornata vedrà protagonista la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli: vediamo su quali giocatori blucerchiati si può fare affidamento nel match contro gli azzurri di Rino Gattuso.

Il match contro i partenopei si preannuncia complesso e dalla difficile lettura tattica per gli uomini di Ranieri: fiducia a Fabio Quagliarella che potrebbe accendersi da un momento all’altro e regalare uno dei suoi soliti colpi lì davanti. Il secondo giocatore consigliato è sicuramente Antonio Candreva: l’ex centrocampista dell’Inter sa come affrontare sfide così difficili, ed anche contro il Milan ha dimostrato un grande carattere caricandosi la squadra sulle spalle. Ultimo consiglio Jakub Jankto: il centrocampista ceco ha deluso le attese nell’ultimo turno e sicuramente avrà voglia di riscattarsi, contro un avversario che ha già punito in passato.

Advertisement