Sampdoria, difficile fermare questo Napoli: «Qualità altissima»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, difficile fermare questo Napoli: «Qualità altissima»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato delle caratteristiche tecniche del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato della qualità e dell’unico punto debole del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

«Il Napoli più lo guardo più mi piace. Hanno Insigne in grande spolvero, gli altri stanno crescendo, Koulibaly sta avendo più continuità, con il miglior Fabian Ruiz ed il miglior Zielinski. Scudetto? Non ha questa grandissima personalità, ma migliorare questo Napoli diventa davvero difficile per la qualità della rosa che ha, in tutti i reparti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.