Sampdoria, riecco Ayroldi: fu polemica con Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riecco Ayroldi: fu polemica con Ranieri

Pubblicato

su

Giovanni Ayroldi sarà l’arbitro della sfida tra Sampdoria e Sassuolo: il precedente che fece infuriare Claudio Ranieri

Giovanni Ayroldi dirigerà la sfida in programma mercoledì sera tra Sampdoria e Sassuolo: per l’arbitro di Molfetta già un precedente con i blucerchiati in questa stagione, nella bruciante sconfitta di Cagliari dello scorso 7 novembre.

Non semplice la gestione di quella partita per il giovane direttore di gara, con tanti episodi più o meno dubbi che fecero infuriare il tecnico Claudio Ranieri: il più decisivo fu il rigore assegnato ai rossoblù per un contrasto, vigoroso sì ma non falloso, tra Lorenzo Tonelli e Joao Pedro, che mise in discesa la strada verso la vittoria per i rossoblù. L’allenatore romano si scagliò duramente contro Ayroldi, salvo poi raccontare di averlo incrociato nuovamente sul volo di ritorno dalla Sardegna e di aver chiarito la situazione in maniera del tutto pacifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.