Fantacalcio Sampdoria, Bereszynski raddoppia: il terzino vale oro
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, Bereszynski raddoppia: il terzino vale oro

Pubblicato

su

Bereszynski, terzino della Sampdoria, raddoppia la sua quotazione al Fantacalcio: migliore stagione in Serie A per il polacco

A due giornate dalla fine della Serie A, con ancora due partite da disputare, si può già affermare che la stagione 2020/21 è stata la migliore per Bartosz Bereszynski alla Sampdoria. Il terzino, pedina inamovibile dello scacchiere di Claudio Ranieri, sta chiudendo in crescendo il campionato, attirando su di se l’attenzione di club italiani e esteri.

Il terzino polacco, stakanovista per presenze dopo Emil Audero alla Sampdoria, partiva da una quotazione di 6 milioni di euro. Oggi, al Fantacalcio, Bereszynski vale il doppio: dodici milioni di euro, frutto delle sempre ottime prestazioni messe in campo in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.