Sampdoria, Ranieri perplesso da Ferrero: ora il rinnovo è lontano
Connettiti con noi

News

Ranieri perplesso da Ferrero: ora il rinnovo è lontano

Pubblicato

su

Claudio Ranieri sarebbe rimasto perplesso dal modo in cui Massimo Ferrero vuole gestire il rinnovo di contratto: le ultime in casa Sampdoria

Al netto dell’interessamento del Sassuolo per Claudio Ranieri, la priorità del tecnico della Sampdoria è conoscere la proposta finale che Massimo Ferrero ha intenzioni di fargli per il rinnovo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, le sensazioni al momento non sono assolutamente da fumata bianca. E non solo per le differenze esistenti tra domanda e offerta (lunghezza del contratto e ingaggio annuale, potenziali bonus). Il tecnico blucerchiato sarebbe rimasto perplesso dalla gestione del rinnovo, ma non solo del suo anche nei confronti dei suoi due più stretti collaboratori (Riccardo Pecini e Carlo Osti). Il progetto non è più così tanto chiaro agli occhi di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.