Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro il Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Bologna nel match valido per la 9a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Dejan Stankovic deve partire con il piede giusto. L’avversario da affrontare è il Bologna. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio. La consegna della formazione è entro le 15 di domani prima dell’anticipo tra Sassuolo e Inter.

Nuovo tecnico, nuove possibilità. Ma la sensazione è che i giocatori che faranno parte dell’undici iniziale non saranno tanto diversi da quelli visti con Marco Giampaolo. Da evitare, dopo la rivedibile prestazione contro il Monza, Jeison Murillo. Anche i terzini non hanno fatto bene, tra i due peggio Bartosz Bereszynski. Occhio anche a Gonzalo Villar estremamente falloso e ancora troppo avulso dal gioco di squadra.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.