Fantacalcio Sampdoria: brilla Silva, sorpresa Ramirez. Tutti i voti
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: brilla Silva, sorpresa Ramirez. Tutti i voti

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Parma. Brilla Silva, bonus da Ramirez. Peccato il malus per Keita

La Sampdoria vince e fa vincere chi al Fantacalcio ha puntato sui suoi calciatori per la 19a giornata di Serie A. Da un sorprendente Emil Audero (7) a un incredibile Adrien Silva (7): ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport, malus e bonus, dei blucerchiati.

Nessun malus per Audero, il portiere della Sampdoria esce indenne dalla sfida al Tardini e si tiene stretto il suo sette in pagella. Bene anche la difesa dove spicca Yoshida (9.5), sufficienza per Bereszynski, Colley e Augello. Candreva, penalizzato forse dall’essere in un centrocampo a tre conquista comunque il sei in pagella al pari di Thorsby, Verre e Damsgaard. Benissimo Silva (7) e Ramirez che grazie all’assist totalizza un bel 7.5 in pagella. In attacco Quagliarella e Torregrossa si prendono il sei, mentre Keita un rotondo 9 (bonus gol e malus ammonizione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.